Torna in scena, con uno spettacolo tutto nuovo Birdland’s Tales con un capitolo dal titolo “My one and only love“. Il racconto, sempre magistralmente sospeso tra parole, musica e canzoni questa volta ci porterà tra le pagine più suggestive dedicate al tema dei temi, provando a guardare da una prospettiva personale e ironica, ma non per questo meno toccante come alcuni grandissimi autori hanno cercato di raccontare l’amore.
Immancabili, tra le altre, le pagine di Francis Scott Fitzerald e quelle di Truman Capote, spazio poi, come sempre nella tradizione dei Birdland’s Tales ad alcune pagine inedite, solita preziosa playlist con alcuni momenti da brividi, da Elvist Costello a Ennio Morricone, passando per Henry Mancini e George Garshwin.
In scena, con Massimo Piccolo che come sempre ne è anche autore e regista, Claudia Di Rienzo, Adriana Cardinale, Francesco Marziani, Enrico Valanzuolo, Antonio Napolitano e Max Del Pezzo.
Entrambe le serate, (Sala della Capriate – Pomigliano D’Arco – 28 maggio – ore 20 e 45 e Cortile del Comune di Nola – 30 maggio – ore 20 e 25), sono a ingresso libero ma è gradita la prenotazione.
Per info e prenotazioni: WApp 328.546 8772 oppure lunadiseta@libero.it





