28 e 30 maggio, torna Birdland’s Tales

Torna in scena, con uno spettacolo tutto nuovo Birdland’s Tales con un capitolo dal titolo “My one and only love“. Il racconto, sempre magistralmente sospeso tra parole, musica e canzoni questa volta ci porterà tra le pagine più suggestive dedicate al tema dei temi, provando a guardare da una prospettiva personale e ironica, ma non per questo meno toccante come alcuni grandissimi autori hanno cercato di raccontare l’amore.

Immancabili, tra le altre, le pagine di Francis Scott Fitzerald e quelle di Truman Capote, spazio poi, come sempre nella tradizione dei Birdland’s Tales ad alcune pagine inedite, solita preziosa playlist con alcuni momenti da brividi, da Elvist Costello a Ennio Morricone, passando per Henry Mancini e George Garshwin.

In scena, con Massimo Piccolo che come sempre ne è anche autore e regista, Claudia Di Rienzo, Adriana Cardinale, Francesco Marziani, Enrico Valanzuolo, Antonio Napolitano e Max Del Pezzo.

Entrambe le serate, (Sala della Capriate – Pomigliano D’Arco – 28 maggio – ore 20 e 45 e Cortile del Comune di Nola – 30 maggio – ore 20 e 25), sono a ingresso libero ma è gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni: WApp 328.546 8772 oppure lunadiseta@libero.it

Lascia un commento