Iniziamo subito con la lunga intervista (a firma di Roberta D’Agostino) che il quotidiano Il Roma ha dedicato a Massimo Piccolo che anticipa un po’ di novità della stagione che sta arrivando.
Con il Cap 8. si chiude la pubblicazione dei video sul canale Birdland’s Tales (che, lanciato a giugno, ha superato i 1.800 follower), relativi all’ultimo spettacolo My one and only love.
Le due prossime puntate – sempre il giovedì alle ore 15e45 – saranno due “speciali”, il primo dedicato alle canzoni, il secondo sarà una sorpresa.
Il grande testimonial per la sesta edizione del nostro Inferenze Short Film Festival, sarà Peppe Lanzetta, tra i protagonisti di Parthenope, ultimo film del premio oscar Paolo Sorrentino. La kermesse si terrà nel suggestivo parco archeologico di Nola, dal 25 al 29 settembre.
Ultima notizia, la nostra associazione Luna di Seta ha (ri)vinto il bando CIPS (Cinema e Immagini per la Scuola), le iniziative previste sono davvero tantissime, seguite il nostro sito e le nostre pagine social per restare in contatto.




